Ospedali e case di cura a Genova

Competenza ed innovazione - VAAFT

Sono stato operato con innovativa tecnica VAAFT, tecnica minimamente invasiva e “salva-sfintere”, dal dott. Meunero e dott. Caregnato presso la clinica Montallegro.
Hanno spiegato ed effettuato con successo l'intervento in day hospital.
L'intervento, dopo mesi di trattamenti invalidanti vari, mi ha risolto finalmente il problema.

Fistola anale con ascesso.

Inviato da Luana
22 Ottobre, 2022
Ciao, posso chiederti i costi?
Ti ringrazio.

Inviato da Ronaldo
22 Ottobre, 2022
A Milano costa circa 10.000 euro (San Camillo). A Genova, dove l'ho fatto io, circa 5.500.
Ti posso assicurare che sono soldi ben spesi (intervento in day hospital, niente setoni, risolutivo, poi ti seguono bene anche dopo).

Inviato da Luana
22 Ottobre, 2022
Grazie per la celere risposta!
Inviato da Giuseppe
01 Novembre, 2022
Ultimo aggiornamento:
02 Novembre, 2022
La mia esperienza con questa tecnica è stata invece negativa. Operato due volte a distanza di 10 mesi (prima a Roma, poi a Milano), recidiva in entrambi i casi, spesi oltre 14 k e nessuna risoluzione. Post operatorio da incubo.
Inviato da Luis
13 Mag, 2023
Beati voi, io operato due volte da Meinero e Caregnato, sono recidivo in entrambe le volte. Post operatorio tramite whatsapp e cicatrice mostruosa. La VAAFT con me non funziona.

Inviato da Alessio
18 Giugno, 2023
Ciao, pure io 2 volte operato Genova e Verona e niente, sempre uguale, anzi, quando mi ha operato Meinero si è chiuso tutto, ma non ha trovato neanche l'orifizio interno, praticamente è stato fatto un intervento per niente perché se non trovi un orifizio interno non hai fatto niente. Infatti dopo 3 mesi un ascesso mostruoso, operato allora a Verona, dico solo che ad oggi sono 13 mesi che soffro e neanche l'orifizio esterno si è chiuso. Adesso dovrò operami con tecnica tradizionale e vedremo..