Dettagli Recensione
Parto al Galliera
Il 30 Aprile è nato mio figlio Daniele di parto naturale dopo 10 ore di travaglio e due giorni di contrazioni. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico dei reparti di ostetricia e neonatologia che ci hanno seguito con amore e attenzione. In particolare le ostetriche Angela e Debora di turno quella notte/mattina del parto, che mi hanno incoraggiata e aiutata nel momento di massimo dolore ma anche di massima gioia. Grazie anche a tutte le ostetriche che mi hanno seguita successivamente per l'allattamento e il trattamento dell'ittero di Daniele, e a Martina e Antonella per la loro gentilezza e dolcezza e competenza. Esperienza super positiva
Unico neo: il seggio del wc del bagno vicino alla stanza b, che è da sistemare perché è rotto e dopo il parto aiuterebbe avere un po' di stabilità anche in questa piccola cosa... Ma non dipende sicuramente dal personale che mi ha seguita .
L'acqua fornita dall'ospedale (un litro e mezza al giorno) non mi era sufficiente. Quindi mio marito mi portava un litro d'acqua in più ogni giorno per l'allattamento, soprattutto ne sentivo la necessità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute