Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto al Galliera

Il 30 Aprile è nato mio figlio Daniele di parto naturale dopo 10 ore di travaglio e due giorni di contrazioni. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico dei reparti di ostetricia e neonatologia che ci hanno seguito con amore e attenzione. In particolare le ostetriche Angela e Debora di turno quella notte/mattina del parto, che mi hanno incoraggiata e aiutata nel momento di massimo dolore ma anche di massima gioia. Grazie anche a tutte le ostetriche che mi hanno seguita successivamente per l'allattamento e il trattamento dell'ittero di Daniele, e a Martina e Antonella per la loro gentilezza e dolcezza e competenza. Esperienza super positiva
Unico neo: il seggio del wc del bagno vicino alla stanza b, che è da sistemare perché è rotto e dopo il parto aiuterebbe avere un po' di stabilità anche in questa piccola cosa... Ma non dipende sicuramente dal personale che mi ha seguita .

Patologia trattata
Parto naturale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Durante il parto naturale ho avuto una lacerazione di secondo grado. I punti si sono riassorbiti bene e ho messo una crema fornita dall'ospedale per sentire meno il dolore. Inoltre avevo emorroidi, curate con Brufen mattino e sera e bevendo tanto.
L'acqua fornita dall'ospedale (un litro e mezza al giorno) non mi era sufficiente. Quindi mio marito mi portava un litro d'acqua in più ogni giorno per l'allattamento, soprattutto ne sentivo la necessità.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine