Ospedali e case di cura a Genova

Infiltrazione cellule staminali ginocchio

Non critico nè denigro assolutamente la professionalità dei medici della struttura, anzi.
La cosa che ritengo VERGOGNOSA è, a mia esperienza, la MALEDUCAZIONE delle infermiere del reparto e l’ARROGANZA ed INDIFFERENZA nel rispondere ai pazienti ed accompagnatori. Per un’infiltrazione al ginocchio con cellule staminali, eseguita dal Dott. Russo (elogi a lui senza dubbio), dalle 7:30 del mattino a digiuno, l'infiltrazione è stata eseguita alle 17:00 e le dimissioni sono avvenute alle 19:30, con risposte MALEDUCATE ed ARROGANTI dello staff infermieristico del reparto. Visto che siamo qui per CURARCI e non per DIVERTIMENTO, almeno abbiate la decenza di trattare le persone (non solo noi in questa giornata) in modo UMANO e professionale, visto che svolgete un lavoro per il quale dovete interfacciarvi con pazienti e famigliari in modo diretto. Sembrava di chiedere di parlare con il papa, scortesi e maleducati all’ennesima potenza. Fortuna che la gente non è maleducata come voi, altrimenti sarebbero volati a gran voce dei sonanti VAFF!!!
Per il resto non posso dire altro che bene.

Infiltrazione cellule staminali ginocchio.