Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 

2.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

A mai più

Purtroppo impossibilitati da ricovero in struttura pubblica ho portato mio papà da voi per un fine vita. Sul fronte professionalità medica e di alcuni infermieri non posso dire nulla. Ma sul fronte umanità e dignità del malato in alcuni casi non vi consiglierei assolutamente. Ho fatto notare ad una fredda dipendente dell'amministrazione che se 370 euro erano comprensivi di vitto e alloggio mio papà ne usufruiva zero perché impossibilitato a mangiare, e lei in tutta risposta mi ha detto che loro fornivano le flebo, peccato che queste venissero pagate 100 euro aggiuntivi. Per non parlare di ghiaccioli unica cosa che prendeva fatto pagare 2 euro. Aggiungo che dopo il decesso di mio papà avvenuto da voi, e già diagnosticato da un medico abbiamo anche dovuto pagare un altra parcella medica come se avesse fatto la visita giornaliera.
Salvo solo alcuni infermieri veramente bravi e disponibili ma per il resto mi pento di avere usato il privato cosa che mio papà odiava, ma non potevo fare altrimenti.

Patologia trattata
Mesotelioma pleurico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Di tutto per il dolore e poi diagnosi di decesso
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine