Ospedali e case di cura a Genova

Cardiochirurgia e Chirurgia Vascolare - Pad. 17

Ho avuto la grande fortuna di conoscere questo ospedale nel 1980, quando mi hanno riscontrato una malattia rara al cuore, ed è per merito di questa struttura se ci sono ancora!
Sono stata seguita lì assiduamente per ben 14 anni, però ogni tanto ci torno ancora... non per visita ma per piacere, perchè un posto così bello non si può dimenticare!
Grazie infinite al Prof. Alberto Bertolini per avermi salvato la vita, grazie alla ex-caposala Michela Bazzari per avermi sempre coccolata ed essermi stata vicina in tutti i momenti dei miei ricoveri, grazie anche a tutto il resto dello staff... vi sarò eternamente riconoscente!

Sindrome di Bland White Garland.
Professionalità.

Inviato da cellerini Valeria
18 Dicembre, 2013
Sono stata anche io una paziente di quel meraviglioso chirurgo che mi ha salvato la vita, il professore Alberto Bertolini. Vorrei vederlo e baciare quelle mani miracolose. Mi ha ridato la vita. Non dimentico nemmeno tutte le sorelle del reparto e la caposala, tutti stupendi. Io adesso ho 42 anni e una figlia stupenda anche grazie a voi. Non vi dimenticherò mai. Valeria
Inviato da adelaide ambrogio
28 Giugno, 2014
Anche mio figlio nel 1987 è stato operato dalle mani miracolose del prof. Alberto Bertolini (era affetto dal morbo blu); oggi ha 29 anni.
Ho trovato competenza e professionalità in tutto il reparto di cardiochirurgia, dagli infermieri alla caposala - che dire di lei.. GRANDE DONNA, è stata una mamma amorevole con il mio bambino.
GRAZIE.