Ospedali e case di cura a Genova

Ringraziamento al personale di terapia intensiva

Sono stata ricoverata d'urgenza il 27/04, dopo essermi stato diagnosticato un pneumotorace al polmone sinistro e immediatamente operata dal gentilissimo dottor Biggi.
Sono stata ricoverata per quattro giorni nel reparto di Terapia Intensiva, dove ho trovato infermieri e dottori gentili e molto preparati professionalmente. Sono una ragazza di venti anni, che prima di entrare in ospedale aveva il terrore di qualsiasi cosa, anche di un ago; gli infermieri e i dottori sono riusciti a tranquillizzarmi e a rendere la permanenza in ospedale più piacevole.
Per questo ringrazio di cuore tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Terapia Intensiva e del reparto di Chirurgia Toracica, in particolar modo i dottori Biggi, Muti e il primario Pastorino.

Pneumotorace al polmone sinistro spontaneo.
Bella l'idea di poter scegliere cosa mangiare, basta però che rispettiate le richieste!!

Inviato da SAVAIA NUNZIA
17 Marzo, 2014
Anche da parte mia, grazie di vero cuore a lei dottor Pastorino e a tutto il suo staff, senza tralasciare nessuno.. tutti sempre molto gentili e veramente dotati di molta pazienza, professionalità e passione nel lavoro svolto,.
Complimenti, siete un'eccellenza di questo paese.
Savaia Nunzia.