Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La buona sanità pubblica esiste!

I servizi pubblici vanno commentati non solo per segnalare inefficienze, ma anche per elogiare; in questo caso, ai medici e a tutto il personale del reparto "Cure Intermedie" vanno i miei ringraziamenti per la competenza, nonché per l'assistenza e comprensione a livello umano. Essendo io anziana (88 anni) ciò è stato ancor più determinante per la mia ripresa.

Patologia trattata
Sindrome ipocinetica e altre complicanze a seguito di intervento di colecistectomia e coledocolitotomia (periodo 10.02.14/11.03.14).
Punti di forza
competenza; reparto accogliente e pulito; personale (tutto) attento alla diversa personalità del paziente; cibo (alcuni pazienti dimenticano che ci si trova in ospedale e non in pensione) vario, decente, ben servito.
Punti deboli
nessuno serio; ma il paradosso è che ciò costituisce potenziale pericolo per l'esistenza del reparto per come ora si presenta: infatti, il sistema sanitario pubblico funziona laddove il personale medico e infermieristico viene posto in condizione di ben operare (come qui avviene); ma, nell'asfittico panorama delle strutture sanitarie genovesi, a un reparto che ben funziona sarà consentito di perdurare?

Commenti

 
 
Per Ordine