Ospedali e case di cura a Genova

Visita otorino mancata

Oggi 14/11/2014 avrei avuto una visita all'udito di mio figlio Simone (5 anni). Dopo l'avviso di un presunto ritardo per la chiusura autostradale Voltri Pegli, con la conseguente coda chilometrica sulla SS 1 Aurelia, telefono all'ospedale per chiedere "se arriviamo più tardi ci ricevete, o come si può procedere?". La risposta: se arrivate fino alle 12:30 non c'è problema. Ok torno in autostrada, per superare l'ostacolo della chiusura vado in direziono di Ovada, Serravalle Scrivia, allungo il tragitto di circa 120 km., arrivo all'ospedale alle 11:20 e all'entrata mi dicono con certezza che non ci ricevono per una sciopero della CGL. Mi chiedo perché, per quale motivo io annunci un ritardo e voi mi prendiate in giro e non mi dite che c'è in corso uno sciopero, mi fate arrivare da Arma di Taggia senza avvisare dello sciopero! Grazie e scusate la mia rabbia, ma questo sarà da parte mia per sempre il mio commento sull'ospedale Giannina Gaslini di Genova, fiore all'occhiello degli ospedali pediatrici in Liguria e più. Una telefonata pagata dalla collettività bastava, a me questa giornata è costata: la salute di mio figlio, due giorni di libero, uno mio e uno di mia moglie, 30 euro di autostrada, 400 km. di benzina e il mio sistema nervoso incapace di comprendere la vostra incompetenza, nonostante la mia comprensione verso le giuste cause di uno sciopero.
Una telefonata bastava.

Visita ORL.