Ospedali e case di cura a Genova

RICONOSCENZA

Sono stato operato il 3 dicembre 2014 e tutta la mia riconoscenza va al Prof. Salvatore Spagnolo ed a tutta la sua équipe. Ho trovato la massima disponibilita' e professionalita' in tutti i soggetti sanitari che mi hanno seguito, anche nel decorso riabilitativo all'intervento, con la massima cura. Ringrazio percio' tutti i componenti medici e paramedici dell'Istituto ICLAS con riconoscenza ed affetto.

Sostituzione valvolare aortica con protesi meccanica, sostituzione dell'aorta ascendente e rivascolarizzazione miocardica con duplice bypass aortocoronarico.
Strutture come questa andrebbero protette e dovrebbero proliferare, esse incrementano la fiducia nella Sanita' che spesso viene criticata senza logica e conoscenza globale. Anche la Regione Liguria, che permette tali interventi nel suo territorio in strutture come Villa Azzurra, va secondo me ringraziata con gratitudine per la possibilita' concessa ai suoi residenti di trovare soluzioni mediche idonee, in modo da non dover cosi' girovagare per il Paese alla ricerca di cure adeguate.