Ospedali e case di cura a Genova

Dottor Meinero

Sono stata operata dal dottor Meinero ormai un anno fa per una fistola perianale complessa, che stava estendendosi verso la vagina con chissà quali possibili complicazioni.. Il dottor Meinero fin dalla prima telefonata e visita si è mostrato disponibile e gentile ed è emersa subito la sua competenza. Ho fatto l'operazione presso la casa di cura villa Serena di Genova, dove mi è stato effettuato l'intervento con tecnica VAAFT. Il giorno dopo qualche dolore l'ho avvertito ma davvero nulla in confronto a quello che ho patito per quella maledetta fistola! Il dolore post operatorio è stato gestibilissimo, tanto che il giorno dopo ho approfittato per vedere l'acquario di Genova. Ringrazio moltissimo il Dottore perché oggi posso stare serena e vivere normalmente.

Fistola perianale complessa.

Inviato da Michele
22 Marzo, 2016
Salve, anche mia moglie dopo tanti interventi subìti per una fistola, non si è mesa a posto. Adesso un dottore proctologo mi ha suggerito di fare questo intervento Vaaft ed io vorrei sapere se funziona davvero e, se è possibile, se può dirmi quanto è costato a lei.
Grazie!!
Inviato da corrado
23 Aprile, 2016
Sono stato operato un mese fa per una fistola perianale molto profonda; dopo mesi di sofferenza ho finalmente conosciuto la tecnica VAAFT del Professor Meinero. Consiglio a tutti di smettere di soffrire inutilmente e rivolgersi al più presto al Dottor Meinero e al suo staff, tutti persone molto professionali e soprattutto umane. Intervento eseguito in poco più di 30 minuti e dolore post operatorio assente. Soddisfatto in tutto. Ringrazio ancora il dottor Meinero e il suo staff.

Inviato da Riccardo
13 Giugno, 2016
Anche io dopo quasi un anno di tribolazioni per una fistola operata con il medioevale metodo del setone, che peggiorava anziché migliorare, ho deciso di informarmi del metodo VAAFT. Quale medico migliore dell'ideatore Prof. MEINERO? Nessuno! Dopo una visita il professore si è davvero prodigato per operarmi al più presto, dato che stavo rischiando di perdere il lavoro! Dopo un mese sono qui comodamente seduto sul divano dopo essere tornato dal lavoro in moto! Splendida persona, professionista eccezionale che definirei scienziato illuminato, dato che da altri paesi europei i pazienti giungono per farsi operare da lui.
Inviato da Erika Giorgio
06 Novembre, 2016
Ciao, sono disperata, vorrei sapere i costi dell'operazione...
Potresti aiutarmi?
erika.gio1977@gmail.com
3283670377
Inviato da Elena
01 Dicembre, 2016
Scusami ho una cosa simile, ti dispiace se ti chiedo quanto hai pagato in tutto? Io mi ero rivolta a un'altra struttura dove in totale mi hanno chiesto 8.800 euro . senza considerare la prima visita di 390 euro..

Inviato da Elena
01 Dicembre, 2016
Ciao, anche io sono disperata, per caso ti hanno fatto sapere i costi dei servizi di questo dottore?

Inviato da Veronica
05 Dicembre, 2016
Per chi volesse maggiori dettagli, mi contatti all'indirizzo: veroandre@libero.it