Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Genova
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

la mia esperienza

Mio papà è stato ricoverato a Recco nel mese di Settembre in quanto non stava bene, dopo tre settimane di permanenza in ospedale è stato dimesso con la diagnosi di episodio lipotimico causato da ipertensione...
Peccato che mio papà fosse affetto da un cancro alle vie biliari con metastasi epatiche e che il Dottore Forroni Andrea, facendo l'ecografia, non abbia visto nulla. Ora io mi chiedo se l'ecografia sia stata fatta realmente... perché mi risulta un po' difficile credere che le vie biliari di mio padre non fossero sospette... tenuto conto anche dei valori degli esami del sangue alterati.
Ad ogni buon conto mio papà due mesi dopo è deceduto al Galliera, dove la diagnosi è stata fatta correttamente e tempestivamente, ma comunque troppo tardi per poter intervenire in alcun modo.
Non so se mio padre avrebbe avuto lunghe aspettative di vita, ma almeno avrebbe avuto la possibilità di cure palliative che gli avrebbero fatto vivere più serenamente gli ultimi giorni...
Ho a disposizione la cartella clinica, ciò che dico è tutto documentato e se chi è stato citato si sente offeso non tardi a scrivermi alla mia mail, sono a disposizione, senza paura.

Patologia trattata
Cancro

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claude
24 Agosto, 2011
Felice l'ospedale di Recco sia stato chiuso. Mia Zia è stata ricoverata sorridendo per un fecaloma (feci indurite all'interno dell'intestino) e deceduta 17 giorni dopo per una polmonite nosocomiale (contratta all'interno dell'ospedale). Lo staff medico sempre introvabile e refrattario alle domande, allucinanti la logistica e le strutture. Sito Decadente
1 risultati - visualizzati 1 - 1