Ospedali e case di cura a Genova

Fiducia nel metodo WAAFT del Dott. Meinero

Ho voltato pagina dal giorno stesso dell'intervento per una fistola anale, avvenuto a fine marzo 2015 all'ospedale di Mendrisio - Svizzera.
Voltato pagina dopo 3 anni di sofferenze e disagi (svolgo attività di agente di commercio), dopo una incisione di ascesso, tre interventi e la proposta di un quarto, con metodo tradizionale.
Una critica alla Sanità Nazionale per il fatto che molti ospedali dovrebbero adottare e praticare il metodo WAAFT, e soprattutto i pazienti dovrebbero essere informati di questo metodo non invasivo.
Ho dovuto scoprirlo da solo navigando su internet.
Il Dott. Meinero mi ha consentito, con un intervento di 15 minuti, di tornare ad una vita normale che sognavo da quasi 4 anni. La guarigione è avvenuta senza alcun dolore successivo all'intervento e ho potuto riprendere velocemente la mia attività lavorativa.
Consiglio pertanto di rivolgersi con totale fiducia al Dott. Piercarlo Meinero e lo ringrazio nuovamente di cuore.

Fistola perianale complessa.

Inviato da nicola
25 Settembre, 2016
Ciao Luigi,
posso chiederti quanto è costato l'intervento e in quali tempi è avvenuto?
Grazie in anticipo per la risposta.
Inviato da marina
26 Gennaio, 2020
Mi scusi, avrei bisogno per mio figlio per cisti sacrococcigea. Vorrei fosse operato con tecnica mininvasiva. Come devo fare? Sono di Genova, a chi devo rivolgermi per avere un appuntamento per la prima visita?