Ospedali e case di cura a Isernia

Vertebroplastica

Mia suocera LOMASTO Anna, in data 29 aprile 2018 a seguito di una caduta accidentale presso la propria abitazione in Provincia di Caserta, per una frattura scomposta della vertebra D12 veniva ricoverata presso l'Ospedale di Sessa Aurunca (triste ci chi capita, dottori, infermieri e struttura di scarsissimo livello). Il calvario di mia suocera, dopo circa 60 giorni di completa immobilizzazione a letto e con un busto ortopedico sempre indossato giorno e notte, è finito quando il sottoscritto ha conosciuto così per caso un bravissimo e gentilissimo dottore di nome GRILLEA Giovanni, radiologo presso l'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed, sito a Pozzilli (IS). Grazie a lui, abbiamo preso contatti con il Prof. BARTOLO Marcello, Primario Radiologo, Neurologo e Neurochirurgo dell'Istituto NEUROMED di Pozzilli (IS), anche lui molto bravo, preparato, gentile e cordialissimo, il quale ci programmava immediatamente l'intervento chirurgico da fare a mia suocera per il giorno 11/07/2018. L'intervento di vertebroplastica (siringa di cemento nella vertebra fratturata) è riuscito perfettamente e già nell'immediatezza poteva fare tutto quello che voleva senza nessun problema. Il giorno successivo è stata dimessa e riportata a casa sua. Ora ha bisogno solo di fare tanta fisioterapia e basta. Ancora grazie al Prof. Bartolo e al Dott. Grillea, persone veramente stupende e molto preparate professionalmente.

Frattura scomposta vertebra D12.