Ospedali e case di cura a Isernia

Intervento

Il 19 aprile 2019 sono stata operata presso il reparto di Neurochirurgia dal dott. Giovanni Cardarelli, di ernia L5-S1. Premetto che ne soffrivo da ottobre e che il 21 marzo 2019 mi ero già operata di ernia L5-S1 presso una clinica privata di Roma. Da subito i dolori restavano forti come quelli pre operatori, così dopo 18 giorni decido di fare una risonanza magnetica e vedo che l'ernia stava ancora là. Inutile dirvi che mi avevano sbagliato l'operazione, o meglio, durante il secondo intervento (quello del 19 aprile a Pozzilli), si scoprirà che il "luminare" di Roma non ci era proprio arrivato dove stava la mia ernia, il dott. Cardarelli non aveva trovato cicatrici o aderenze.
Ma questo è un altro discorso...
Il mio commento è diretto a ringraziare innanzitutto il dott. Giovanni Cardarelli, persona qualificata, disponibile e che si è accollata una bella responsabilità ad operare una paziente operata da un altro, e da soli 28 giorni.
Comunque, il giorno dopo l'operazione stavo bene. Il dolore alla gamba e al gluteo non c'erano più e la ferita (soli 3 cm.!) non ha dato problemi da subito, non ho preso neanche gli antidolorifici dal giorno successivo.
Tutto il reparto di Neurochirurgia è composto da personale qualificato ed umano, pronto e disponibile ad ogni attenzione.
Francamente ammetto che, se avessi saputo che l'operazione all'ernia non sarebbe stata così invasiva né tanto meno dolorosa, mi sarei evitata l'inutile perdita di tempo e soldi a Roma.

Ernia discale L5-S1.

Inviato da Marco
23 Settembre, 2019
Gentile signora Anna,
avrei bisogno di qualche informazione perchè anche io sto soffrendo molto per un'ernia discale L5-S1.
Come potrei contattarLa?
Ringrazio anticipatamente.
Marco

Inviato da Anna Colacicco
24 Settembre, 2019
Buongiorno,
può scrivermi a questo indirizzo email: annacolacicco1@virgilio.it
Eventualmente poi le darò il mio numero in privato.
Inviato da mario
18 Dicembre, 2019
Io sono stato operato di stenosi lombare e, trascorsi sette mesi, i sintomi sono peggio di prima che facessi l'intervento..
Come mai?
Inviato da FABIO
18 Gennaio, 2021
Buongiorno signora Anna,
ho letto il suo commento. In effetti mi parlano molto bene di questa struttura tra colleghi, ed anche un cardiologo mi ha consigliato di fare una visita qui. È da novembre che sto a letto, ora sono 25 giorni che sto camminando con una stampella ma con dolori alla coscia. Sono in lista di attesa, doveva essere di circa un mese e mezzo, oggi è passato un mese ed ancora nulla.. Dovrò operarmi tramite il dottor Nicola Gorgoglione. Spero che vada bene e che sia un buon dottore. Io devo operarmi per un'ernia discale lombosacrale L4-L5. Poi ho anche una piccola ernia S1-S5, ma che non dà problemi.
Secondo lei è un ottimo dottore? Quanto tempo ancora dovrò aspettare? Le rispettano le liste?
Saluti, Fabio

Inviato da Anna Colacicco
18 Gennaio, 2021
Buongiorno,
purtroppo non conosco il dottore che mi ha indicato, ma essendo un'ottima struttura, non mi sento di dubitare della professionalità di nessuno.
Le liste purtroppo, so per certo che hanno subìto un ritardo a causa del Covid, in quanto normalmente i tempi di attesa vengono rispettati.
Le faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione.
Anna Colacicco