Ospedali e case di cura a Isernia

Grazie di cuore al prof. Paolini ed equipe

Il 30 maggio 2019 mia madre è stata operata di meningioma dal grandissimo Prof. Paolini, che prima di essere un eccellente chirurgo, è una bellissima persona con un grande animo.
Dopo aver effettuato il ricovero il giorno prima e fatto tutti gli accertamenti pre operatori, è stata operata di meningioma cervicale di cm 3. Intervento lungo e complicato, ma terminato al meglio grazie alla fantastica equipe di neurochirurgia 3. Dopo il lungo intervento è stata trasferita per 24h in terapia intensiva per un miglior controllo generale.
Medici, personale e infermieri tutti molto scrupolosi, per niente superficiali e cordiali. Di altissima professionalità!
Condizioni di mia madre pre operatorie: braccio sinistro paralizzato a causa della compressione del meningioma. Senza colorito, gonfio e gelido.
Condizioni di mia madre post operatorie: già dal giorno seguente mobilità della mano quasi completa, aspetto normale del colorito. Ora solo tanta terapia per riabituare i muscoli alla normale funzione.
Grazie prof Paolini, grazie a tutti i medici e gli infermieri della sua equipe e del suo reparto. Ci avete ridato la felicità!
Un grande grazie anche alla caposala Giuditta, che è stata molto gentile nel farmi assistere mia madre 24h su 24h a causa della sua cecità.
Per non parlare del reparto, sembra un hotel a 4 stelle!
Siete i migliori, in tutto!
Mai vista tanta professionalità! Grazie di cuore!

Meningioma cervicale.

Inviato da Rosaria Pezzella
10 Novembre, 2022
Il professore Sergio Paolini mi ha operata per una cisti colloide del 3° ventricolo; è un prof. eccezionale, bravissimo e disponibile. Ringrazierò sempre il Signore per avermi fatto scegliere il migliore. Il giorno dopo l'intervento stavo in piedi e mi sentivo bene.
Al Neuromed di Pozzilli sono stata trattata benissimo e lo consiglio vivamente. Grazie professore Sergio Paolini per avermi salvato la vita!