Ospedali e case di cura a Isernia

Grazie grazie grazie

Qualche giorno fa nostro figlio di 15 anni è stato sottoposto, presso la Vostra struttura di Pozzilli (IS), ad un delicato intervento di embolizzazione di una vasta malformazione (fistola durale artero-venosa) a livello retro orbitale destro.
il Dott. Marcello Bartolo (responsabile del reparto di diagnostica per immagini) e il Dott. Salvatore Mangiafico (già responsabile della Struttura Organizzativa Dipartimentale di Neuroradiologia Interventistica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi (FI) e vera eccellenza nel trattamento endovascolare della patologia malformativa artero-venosa cerebro-midollare) hanno eseguito un intervento complesso, su un ragazzo di soli 15 anni, durato ore, con enorme dispendio di risorse umane e materiali, ottenendo un esito senza complicanze, che permetterà a nostro figlio di tornare ad una vita normale in breve tempo.
A loro va il nostro ringraziamento più profondo.
Ma è nostro desiderio ringraziare sinceramente anche l’Istituto Neuromed, struttura che è centro di eccellenza per la neurologia, la neurochirurgia, la chirurgia vascolare e endovascolare per aver permesso l'esecuzione di questo dispendioso e complesso intervento; tutti i componenti del reparto del dott. Bartolo e della terapia intensiva per averci accolti, in particolare la caposala, sig.ra Pina, il personale infermieristico e di supporto, che con professionalità e grande umanità ci hanno sostenuto durante tutto il periodo di ricovero.
Con immensa riconoscenza,
Angelo e Marinella Nunnari

MAV - Malformazione Artero Venosa a livello retro orbitale dx.