Ospedali e case di cura a Isernia

Neurinoma dell'acustico - dott. De Angelis

Mia sorella è stata operata di Neurinoma dell'acustico, un tumore benigno che nasce nel nervo acustico. Purtroppo, per la sua grandezza (oltre i 5 cm.), è andato a spostare il tronco pontocerebellare verso destra e con esso tutto il resto. A questo è sopraggiunto anche l'idrocefalo che ha complicato ulteriormente le condizioni di salute.
Abbiamo avuto una grande fortuna a trovare il dottor Michelangelo De Angelis quel 19 dicembre 2019 quando, visitando mia sorella, ci diede subito una speranza e una soluzione a un problema che fin a quel momento era stato molto sottovalutato da altri "specialisti" incompetenti che purtroppo si trovano nella nostra regione. Alla Neuromed abbiamo trovato grande umanità e professionalità. Non finirò mai di ringraziare il dottor De Angelis. GRAZIE! L'intervento, effettuato il 27 gennaio 2020, è stato molto lungo e delicato, ma con la professionalità del dottor de Angelis ho visto rinascere mia sorella, che finalmente si è liberata di un problema che aveva cambiato completamente la sua vita.

Neurinoma dell'acustico > 5 cm.

Inviato da Carmela
11 Giugno, 2020
Buongiorno, mia zia deve sottoporsi allo stesso intervento e vorrei sapere se qualcuno è disposto a mettersi in contatto con lei perchè desidererebbe delle delucidazioni.
Vi lascio il mio indirizzo email: carmela.ciaglia212@tiscali.it