Ospedali e case di cura a Isernia

Trattamento aneurismi cerebrali, prof. Mangiafico

Un ringraziamento speciale a tutto il reparto della chirurgia vascolare, dalla caposala, agli infermieri, Oss, al personale delle pulizie e dei pasti.
Un immenso grazie al Prof. Mangiafico, al Prof. Bartolo, al dottor Parisi e al dottor Gagliani.
Campioni di immensa professionalità e di elevata umanità.
Un ringraziamento anche a tutti gli altri reparti dove sono stata, dalla terapia intensiva, alla tac, alla sala operatoria, all'anestesia. Professionisti di scienza, garbo e stile.
Grazie che avete consentito alla mia vita di procedere in sicurezza.
Neuromed é un fiore all'occhiello del Centro Sud. Nulla ha da invidiare ai grandi centri del Nord.
Il Prof. Mangiafico ed il Prof. Bartolo, quando tutto sembra essere perduto, ti restituiscono la Vita. Oggi sto bene e grazie a loro continuerò il mio cammino.

Aneurismi cerebrali.

Inviato da Alessandra Canna
03 Giugno, 2020
Nonostante le misure restrittive dovute al Covid-19, la vicinanza del Prof. Mangiafico e di tutto il personale medico ed infermieristico, seppur da lontano, non è mai mancato verso i familiari dei pazienti che da fuori attendevano notizie.
Un sincero complimento a tutti.
Inviato da Tullio Canna
03 Giugno, 2020
Un ringraziamento alla Neuromed e a tutto il personale medico e paramedico che si è preso cura di mia figlia.
Grazie al Prof. Mangiafico e a tutti voi della chirurgia vascolare, della terapia intensiva, della sala operatoria, tac, angiografia. Siete un orgoglio di scienza e di umanità del Centro Sud.
Inviato da Enrico Ciccozzi
03 Giugno, 2020
Mi aggrego. Grazie al Professor Mangiafico per la sua umanità e per la grandissima competenza.
Inviato da Toti
03 Giugno, 2020
Buonasera, noi abbiamo seguito tutto a distanza. Nonostante ciò, l'umore di Domenica e la sua fiducia verso tutto il personale sanitario, hanno dimostrato il grandissimo lavoro della Neuromed. La sua felicità post intervento ed il recupero velocissimo hanno fatto passare per semplice un intervento molto delicato.
Quindi ci uniamo al coro di ringraziamenti per tutto il personale della struttura.