Ospedali e case di cura a Isernia

Pessima esperienza

Chiamo per una visita neurochirurgica, mi dicono che c'è molto da aspettare, ma se dovessi farla in privato un posto disponibile tra tre giorni c'è e mi indicano un certo professore emerito Gagliardi.
Appuntamento alle 11.00 al prezzo di 150 euro.
Parto da Napoli e arrivo con un'ora di anticipo.
Chiedo informazioni e mi dicono di sedermi in un corridoio e attendere che il medico mi chiami. Alle 12.30 comincio a spazientirmi, alle 13.00 faccio irruzione nella stanzetta dove presumo che ci sia il Prof. Era lui e mi dice che è in ritardo.
Finalmente alle 13.00 entro, mi chiede di cosa ho bisogno e io gli faccio vedere la risonanza della mia zona lombare. Lui nemmeno la guarda e chiede a me informazioni.
Dopo una visita mi prescrive una cura antidolorifica e ulteriori esami.
Mi chiede di inviargli tutto via email, e io così faccio.
Dopo venti giorni e svariati tentativi di mettermi in contatto con lui, sia attraverso email che chiamando la Neuromed, faccio la voce grossa con la malcapitata del centralino.
Del professore nessuno ha un contatto, nemmeno una email.
Si fa lasciare il mio numero promettendo di farmi richiamare appena lo vede e, magia, la sera stessa risponde alla mia email, scrivendomi le cose che già avevo letto nei referti degli esami dicendomi di continuare con la cura antidolorifica.

Discopatia, ernie, scoliosi, bacino fuori asse.