Ospedali e case di cura a Isernia

Nevralgia del trigemino - prof. Paolini

Sono Roberto Campolo ed ho sofferto per ben dodici anni della nevralgia del trigemino con dolori atroci ed insopportabili che nel corso degli anni hanno condizionato e modificato la mia vita e le mie relazioni sociali.
Non riuscivo a parlare, dormire, lavare i denti, il viso ecc.
Il dolore era talmente atroce che ha portato il mio umore ad essere tetro e di conseguenza tendevo ad isolarmi e non avere contatti sociali.
Tutto ciò fino a quando ho avuto modo di conoscere il Prof. Paolini, neurochirurgo esperto nel trigemino ed operante all’Istituto Neuromed di Pozzuoli, neurochirurgo che con la sua professionalità e competenza mi ha ispirato fin dalla prima visita fiducia e sicurezza.
Dopo due mesi sono stato da lui operato il 3 marzo scorso e dal giorno successivo all’intervento, la mia vita è totalmente cambiata.
Non ho più nessun dolore e ancora stento a crederci.
Desidero ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico... tutti hanno dimostrato gentilezza, umanità e professionalità straordinarie.
Un ringraziamento particolare al Professor Paolini per il miracolo compiuto... lo porterò sempre nel cuore.
Grazie Prof.!

Nevralgia del trigemino.

Inviato da Nadia
18 Gennaio, 2023
Salve, mio marito ha lo stesso problema che lei aveva, e nella sua descrizione ho ritrovato esattamente quello che sta capitando a lui e alla sua “non più vita”. Potrebbe dirmi nello specifico di che intervento si tratta? Lui dall’ultima risonanza sembrerebbe non avere compromissione neurovascolare, ma un punto in cui non c’è più la guaina mielinica che circonda il nervo.
Combatte da quasi 8 anni ed è ormai distrutto e imbottito di farmaci e di paura.
La ringrazio.