Ospedali e case di cura a Isernia

Intervento meningioma - Neurochirurgia 3

A distanza di cinque mesi dall'intervento chirurgico presso il reparto di Neurochirurgia 3 della clinica Neuromed di Pozzilli (IS), sento di dover ringraziare il dottor Vangelista Tommaso per la sua abilità e grande competenza professionale unite alla disponibilità di dialogo; qualità che mi hanno consentito di affrontare serenamente l'intervento.
Anche se non pertinente con l'intervento subìto al Pozzilli, colgo l'occasione per ringraziare anche il dr. Sante, padre del dr. Vangelista che, seppur non più in vita, mi ha letteralmente salvato la vita tanti anni fa quando mi operò d'urgenza.
Rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti anche a tutta l'equipe che mi ha operato, nonché alla Capo Sala e a tutto lo staff infermieristico (Simone, Marco, Gabriele) per la professionalità e disponibilità dimostrate durante il ricovero. Grazie a loro ho vissuto la degenza con tranquillità e serenità.
La grande professionalità del Dr. Vangelista e l'organizzazione ineccepibile di tutta l'equipe, hanno consentito un pronto recupero dopo un intervento molto complesso durato circa 7 ore.
Grazie, perché esistono ancora persone che svolgono la professione medica come una vera e propria missione.

Meningioma.