Ospedali e case di cura a Isernia

Assistenza post visita inesistente

Non metto in dubbio l'alta professionalità del personale Sanitario che lavora presso l'Istituto Neuromed di Pozzilli, ma purtroppo sono costretto a recensire negativamente un episodio accaduto a mio padre, con la speranza che sia stato l'unico nel suo genere. In sintesi: dopo un primo consulto con il Dottor X, lo stesso richiede degli esami specifici a mio padre. Esami che per motivi d'urgenza, mio padre, è stato costretto a farli privatamente e a pagamento per la modesta cifra di 650 euro... Ma non è questo il punto (anche se più della metà della pensione è andata via)... Il vero problema è che una volta inviati i referti della visita tramite e-mail in data 15/09/2023 al Dottor X, lo stesso (5 giorni dopo) ha riferito a mia madre che i referti gli erano pervenuti ma non aveva ancora avuto il tempo di visionarli. Detto questo, ad oggi ancora non abbiamo avuto una risposta... Mia madre chiama continuamente sul suo numero privato, ma non risponde più... Ha provato anche a contattare la Segreteria del Centro, ma senza avere riscontro positivo. In conclusione, mia madre è disperata, mio padre sta male e il dottore non si fa sentire.
Spero vivamente di essere contattato dal Centro per un riscontro sulla faccenda e mi assumo tutte le responsabilità su quanto scritto.
Cordiali Saluti.

Intervento vertebrale.