Ospedali e case di cura a Isernia

Solo qui ho ricevuto la diagnosi

Sono davvero contenta di essere venuta a conoscenza di questa struttura altamente qualificata per diagnosticare tutti i problemi e le anomalie del sistema nervoso centrale. Ho girato mezzo mondo per vent'anni per riuscire a capire cosa mi faceva stare tanto male (svenimenti, vertigini, debolezza estrema, emicrania, annebbiamento della vista, IBS, cistite interstiziale, secchezza di tutte le mucose, ipotensione ortostatica, bradicardia, cambiamento repentino della temperatura corporea con alternarsi di vampate e brividi, dolori articolari e muscolari, dismenorrea) e solo al Neuromed il team di dottori che mi ha seguito è riuscito a individuare la causa. Tutto lo staff si è comportato egregiamente nel trattare i pazienti nel rispetto della loro dignità e con grande professionalità. Vedere come, a partire dai dottori fino a coloro che gestivano il reparto mensa andavano tutti d'accordo ed erano gentili e premurosi, non hanno fatto altro che farmi sentire a mio agio e confortata di essere al sicuro nelle mani di persone esperte e con grande empatia.

Sincope vasovagale, disautonomia.

Inviato da Aniello
23 Gennaio, 2024
Salve Nicoletta, che medico in particolare si occupa di questa patologia?