Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Isernia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento glioblastoma IV grado

La mia recensione non può che essere positiva. A mio padre nel febbraio del 2023, a seguito di una crisi ipertensiva aggressiva, gli è stato diagnosticato una neoformazione in sede temporale destra. Nel marzo 2023 è stato ricoverato presso l'Istituto Neuromed di Pozzilli, seguìto dal Prof. Paolini il quale ha eseguito un intervento chirurgico bioptico per tipizzare la lesione, effettuando una piccola incisione in zona temporale destra e craniotomia. Una volta ricevuto l'istologico (glioblastoma di IV grado), ad Aprile 2024 è stato sottoposto ad asportazione MICROCHIRURGICA totale della lesione nota, effettuando una riapertura della pregressa incisione in zona temporale destra. Ci tengo a ringraziare il Prof. Paolini e tutta la sua equipe per l'eccellenza con cui ha effettuato l'intervento di microchirurgia, davvero una grande eccellenza.
Un grazie a tutta l'equipe del reparto di NEUROCHIRURGIA 3 e della Terapia Intensiva che ci hanno informati (causa restrizioni Covid) tempestivamente sull'andamento del decorso post operatorio di mio padre.
Purtroppo non è una malattia facile, ma non bisogna abbattersi e affrontarla con forza e tanto coraggio come il mio papà, che ad oggi sta bene e continua il suo percorso terapeutico, nonostante le fatiche, sempre con il sorriso e grande forza.

Patologia trattata
Glioblastoma di IV GRADO.

Commenti

 
 
Per Ordine