Dettagli Recensione
Ricovero per sincope
Premesso che l'assistenza sanitaria è una questione molto delicata.
Ho scelto questa struttura sanitaria grazie alla presenza della Dr.ssa Antonietta Di Iorio - specialista in cardiologia-angiologia, cardiologa presso la Clinica Mediterranea di Napoli e consulente alla Neuromed/Pozzilli.
E' con immensa gratitudine che desidero esprimere la mia riconoscenza a tutto lo staff infermieristico e sanitario della Neuromed durante i ricoveri che ho sostenuto in day hospital e precisamente dal 3 settembre 2024 al 13 gennaio 2025.
I colloqui con i vari medici prima di ogni esame sono stati chiari, con un linguaggio facile e rispettosi.
Un ringraziamento va inoltre a tutto il personale del Reparto Neurologia/Sincope dove sono stata ricoverata dal 14 febbraio al 18 febbraio 2025. Reparto dove la competenza e la dedizione si fondano in una eccellenza straordinaria. Ogni membro del team sanitario ha dimostrato impegno nel fornire cure con gentilezza, garbo che vanno al di là del semplice dovere professionale.
Il Reparto di Neurologia non è solo un punto di riferimenti nella cura e trattamento delle malattie neurologiche, ma rappresenta una vera e propria gemma di eccellenza ne panorama sanitario nazionale.
La loro capacità di offrire soluzioni e cure anche per casi complessi è un tesoro inestimabile e per chiunque si trova a lottare contro patologie neurologiche. Vorrei ringraziare uno ad uno, ma non ricordo tutti i nomi del personale infermieristico e non, compresi i giovani tirocinanti, disponibilissimi che mi hanno assistita sempre giorno e notte in quei giorni ricoverata.
Medici eccellenti. Mi hanno messa a proprio agio. Molto attenti a percepire il problema e a capire come parlarmi. Molto professionali con spiegazioni semplici da far capire molto bene il problema.
Un ringraziamento particolare va:
-Alla Dr.ssa Antonella Notte cardiologa, cortese, gentile, competente con una sensibilità che va oltre il rapporto professionale.
-Al Dr.Alessandro Landolfi per la sua grande professionalità per il rapporto umano con i malati unitamente alla sua equipe-medica. Sostenere un esame di Til Test non è facile per l'ammalato ed il Dr. Landolfi unitamente al suo staff è stato eccellente.
Grazie a tutti che per noi ammalati in quei giorni particolari avete avuto pazienza e cura.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute