Dettagli Recensione
Asportazione sospetta metastasi cerebellare
È doveroso da parte mia fare un Immenso ringraziamento al Prof. Sergio Paolini, alla Sua Stupenda Equipe Medica e a tutto il reparto di Neurochirurgia III che Egli dirige.
Dopo mesi di ansia e valutazioni costanti sul mio stato di salute, vengo accolta il 16 Febbraio 2026 e sottoposta ad un intervento da parte del Prof. Paolini: Asportazione di sospetta metastasi cerebellare da carcinoma mammario in sede emisferica sinistra. Una lesione di tipo espansiva che mesi dopo mesi continuava a crescere.
E' merito dell'intero Team se oggi posso dire Grazie di Cuore per quanto fatto e per avermi ridato la possibilità di continuare a Sperare, e a vivere senza troppe ansie.
Tutti, ma proprio tutti (Dottori, Infermieri, Collaboratori) sempre presenti prima, durante e dopo il mio intervento. Mai lasciata da sola, mai.
Infermieri e i medici di reparto spesso giovani ma altamente preparati e professionali. Un personale eccellente.
Ma i miei ringraziamenti non si fermano qui e riguardano l'intera Struttura: dall'accettazione agli inservienti passando, ovviamente, per la T.I. (dove sono stata accolta e coccolata dopo il mio delicato intervento) a cui reparto va un Un grande plauso, e un abbraccio a tutto il personale impegnato.
Alla Neuromed l'eccellenza in campo medico cammina di pari passo con l'umanità del personale, il tutto in un ambiente che dona a noi "malati" Speranza.
Da anni combatto la "malattia" ed è la prima volta che sento il bisogno di condividere queste mie sensazioni lasciando questa recensione affinchè chiunque possa leggere del mio Grazie di Cuore Prof. Paolini
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute