Ospedali e case di cura a Isernia

Abbiamo incontrato un angelo!

Un anno fa si è fermata la nostra vita. Ad Alessia di 18 anni, mia nipote, diagnosticano un astrocitoma di 3° sinistro. Viene operata con scarso successo, infatti riescono ad asportare meno del 30% della massa, ne segue radioterapia e chemio, ma il 3 giugno 2013 una nuova risonanza ci dice che il mostro è ricresciuto. Qualcuno, nella nostra disperazione, ci ha fatto incontrare un angelo.. il Prof. Vincenzo Esposito, che il 24 luglio 2013 ha operato Alessia ed è riuscito ad asportare completamente il tumore! Ora Alessia ha una speranza! Questo angelo di una preparazione, professionalità ed umanità UNICHE, ha donato il sorriso e la speranza a tutta la nostra famiglia. Il centro NEUROMED di Pozzilli (IS), dove è stata operata, è un centro di eccellenza. Ogni singolo dipendente e operatore ci ha dimostrato e ci dimostra (Alessia è ancora ricoverata) quotidianamente preparazione, cortesia e grande umanità. Non dobbiamo guardare troppo lontano per avere un aiuto, in una regione che è troppo sottovalutata, sorge uno dei centri Neurologici migliori in Europa.
Per ora possiamo dire solo grazie al Prof. Esposito e a tutto il personale della NEUROMED!!!!

Astrocitoma 3° grado.
Professionalità; qualità del personale; umanità

Inviato da Emiliano
10 Ottobre, 2013
Salve, sono un ragazzo di 24 anni ed ho lo stesso identico problema di Alessia, vorrei mettermi in contatto con lei se possibile.
Inviato da Antonella
03 Aprile, 2014
Sono Antonella, ho mio figlio affetto da astrocitoma diffuso; dovrebbe essere operato alla Neuromed e vorrei sapere Alessia come sta e se mi consigliate tale centro.. Grazie di cuore.
Inviato da patrizia bevilacqua
30 Gennaio, 2017
MI CHIAMO PATRIZIA BEVILACQUA, SONO STATA OPERATA DA POCHI GIORNI DI MALFORMAZIONE DI CHIARI CON SIRINGOMIELIA. L'INTERVENTO E' STATO ESEGUITO MAGISTRALMENTE DAL PROF. PAOLINI E DALLA SUA EQUIPE ED E' RIUSCITO PERFETTAMENTE. LA RIPRESA E' STATA RAPIDA.
RINGRAZIO TUTTI, LE DOTTORESSE IMPERATO E TOLA, LA CAPOSALA GIUDITTA, GLI INFERMIERI E LE TIROCINANTI PER LA LORO PAZIENZA, CORDIALITA' E SOPRATTUTTO PROFESSIONALITA'.
GRAZIE PROF. PAOLINI PER LA SUA DISPONIBILITA' ED IMMENSA COMPETENZA.
CENTRO NEUROMED.. TI RINGRAZIO DI ESISTERE NEL NOSTRO SUD!