Ospedali e case di cura a Isernia

Ambulatorio di Ortottica, risolutivo. Grazie!!!

Dopo mesi passati tra vari ambulatori e ospedali di abruzzo e molise, finalmente siamo riusciti a risolvere un problema cronico e abbastanza debilitante.
Mia zia soffriva da tempo di una diplopia, ma nessuno ha mai posto nè una diagnosi, nè tanto meno un vero trattamento.
Quasi per caso siamo giunti nell'ambulatorio di ortottica con il Dott. Michele Meglio. Giovane, competente, molto disponibile ed umano. Di diplopia ne capisce davvero tanto, ha fatto una visita mai vista prima, si vede che tratta la materia. Ha capito causa, ha stabilito anche una concausa di un problema al collo (nessuno prima di lui ci aveva pensato) e, dopo aver chiesto anche una consulenza neurologica, ha finalmente posto una diagnosi ed una vera terapia. Abbiamo risolto in qualche settimana. Al prossimo controllo lo ringrazierò davvero di cuore. Super consigliato per chi ha problemi ai muscoli oculari e soffre di queste patologie.

Diplopia.
Competenza, professionalità ed estrema professionalità del dottore che ci ha seguito.
Folla, confusione, ambulatorio non troppo grande. Gli operatori sembrano un tantino carichi. Personale infermieristico e di segreteria un po' troppo alla mano.
Un giorno sembrava di stare in un ambulatorio del 3° mondo per il caldo e la folla assolutamente anormale.

Inviato da emilio
17 Novembre, 2014
Come ha fatto a prenotare la visita da questo dottore? I tempi di attesa son lunghissimi.. e lui si appoggia ad un oculista. Ho mia madre con gli stessi problemi di sua zia: abbiamo girato diversi oculisti del Molise e dell'Abruzzo. Mi dica di più, se può. Grazie

Inviato da elisa
17 Gennaio, 2015
Strano! Provi a mandare un email direttamente al dottore. Sul sito Neuromed c'è la pagina di ortottica con l'indirizzo. Io ho anche il numero del telefonino. Lui è sempre molto disponibile. Mi faccia sapere. Se posso essere utile mi fa piacere, so bene cosa significa..
Inviato da Antonio Taglialatela
01 Aprile, 2016
Salve, ho letto la recensione in merito al problema di diplopia. Io da circa un mese soffro del medesimo problema, ho già fatto una visita ortottica ed una Tac con contrasto ed adesso necessito di una consulenza neurologica. Avrei bisogno di prenotare una visita neurologica: potrei saper il nominativo del dottore che ha effettuato la consulenza neurologica per fissare un'appuntamento per visita?

Saluti e grazie, Antonio
Inviato da Daniela Pizzaleo
22 Giugno, 2021
Salve signora, la contatto in merito alla recensione riguardante il suo problema della diplopia. Mio marito ha il medesimo.
Sono 3 mesi che nessuno ha posto una diagnosi.
Sarebbe così gentile da inviarmi il numero del telefonino del dottor Meglio?
Lei può capire il disagio... non sappiamo più dove sbattere la testa.
Nel ringraziarla, la saluto.