Ospedali e case di cura a Isernia

Superficialità..

Ringrazio il Dottor Gualtiero per essere stato superficiale sul mio problema, dato che da un mese a questa parte cammino solo grazie ad antidolorifici ed antinfiammatori... Il bello è che non mi fanno neanche piu effetto e visto che faccio l'operaio e lavoro di notte in fabbrica, non ho più la pallida idea di come andare a lavoro..
Cordiali saluti, Zarlenga Alessio

Rm colonna lombosacrale, presenza di minime ernie intraspongiose, minimo atteggiamento scoliotico dx convesso del rachide lombare. Matamero di transizione interpretato come sacralizzazione di L5 con disco ipoplasico tra L5-S1. Protrusione discale L3-L4 esaforaminale sx che impronta la radice, reperto analogo meno evidente a destra. Protrusione discale con caratteristiche analoghe più modesta L4- L5. Nei limiti inferiori della norma per ampiezza il canale. Il cono midollare è posizionato a livello di D11- D12. Rx rachide lombosacrale 2 proiezioni. Perdita della fisiologia lordosi lombare. Iniziali diffuse alterazioni spondilosiche con spazi intersomatici di ampiezza nei limiti. Vertebra di transizione al passaggio lombo sacrale. Rx rachide cervicale alterazioni del profilo delle limitanti discali del corpo di D7e di D8 da esiti di m. di Scheurman.