Ospedali e case di cura a Isernia

ECCELLENZA MONDIALE

Anzitutto esprimo il mio voto massimo per le tecnologie utilizzate in questo ospedale, che trovi raramente anche in America, essendo una università di ricerca.
La professionalità dei medici, la genuinità e felicità dell'equipe, ti fanno sentire come a casa tua, allegerendoti la preoccupazione per il problema che hai.. Inoltre Pozzilli è un paesino intero che lavora intorno a questa struttura: alberghi, ristoranti ect., tutto a disposizione.
La mia è stata una esperienza tra paure e preghiere, ma tutto è andato bene grazie a questi angeli.
Un elogio al prof. Esposito Vincenzo: è un super uomo.

Angioma cavernoso profondo.

Inviato da Jessica
25 Gennaio, 2017
Ciao,anch'io ho un angioma cavernoso profondo che purtroppo mi ha portato a soffrire di epilessia. Tu che tipo di trattamento hai effettuato? Chirurgia normale o cyberknife?
Inviato da Valeria
02 Febbraio, 2017
Buongiorno, anch'io verrò ricoverata tra qualche settimana presso il Neuromed per un angioma. Sarò operata dal dott. Esposito. Volevo chiederle quanto è rimasto ricoverato presso l'ospedale è come è andato il post operatorio. Grazie

Inviato da marco
02 Febbraio, 2017
Ciao,
a me è partito tutto con l'epilessia, il motivo per il quale sono venuto a conoscenza dell'angioma. Poichè ha sanguinato (dopo il primo sanguinamento è molto più probabile ce ne siano altri e con grossi rischi permanenti e fatali) ho deciso di operarmi.
Il trattamento con raggi Knife dura quasi 1 anno e... chi te lo garantisce che in 1 anno la situazione non vari e degeneri? è pericoloso... Sono stato a Milano e mi hanno dato numeri molto bassi con il Knife, tipo il 20% di possibilità di riuscita!
Mi sono allora affidato al professor Esposito Vincenzo della Neuromed, una persona fantastica.
L'intervento viene effettuato tramite neuro navigazione in microchirurgia, cioè vieni monitorata durante l'intervento (riducendo notevolmente i rischi) e la microchirurgia serve a non intaccare troppo i tessuti. Ora a distanza di 1 mese e 12 giorni sto come prima, ma senza più il problema.... Certo, la paura e le paranoie sono tante, ma è più una questione caratteriale.
Il mio consiglio è : affidati ai migliori (consiglio Esposito), prendi la cosa con impulsività (pensaci poco) e fatti l'intervento perchè il rischio di lasciarlo lì è troppo alto.
Spero di esserti stato di aiuto, auguri per tutto.

Inviato da Paola
03 Novembre, 2023
Ciao, ora dopo tempo, come stai?
Ti ringrazio.