Ospedali e case di cura a Isernia

Sono rinata

Mi chiamo Patrizia Bevilacqua, ho 52 anni e sono stata operata circa quaranta giorni fa dal prof. Paolini di sindrome di Chiari e siringomielia. Una settimana fa sono stata a controllo. Il risultato raggiunto è a dir poco STRABILIANTE - è ritornato tutto alla normalità. Ringrazio di cuore il prof. Paolini che ha permesso tutto ciò. Sono ritornata alla VITA. Sono scomparsi come per incanto tutti i miei malesseri, oltre ad aver scongiurato il pericolo della sedia rotelle. Sono finalmente la persona che ero. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine al prof. PAOLINI e a tutta la sua equipe.

Sindrome di Chiari e siringomielia.

Inviato da valeria
16 Marzo, 2017
Ciao Patrizia, ho letto il tuo commento, ho mia madre che soffre della sindrome di Chiari 1. Potresti darmi un tuo contatto? vorrei chiederti delle cose. Grazie mille.
Inviato da RAFFAELE
15 Luglio, 2017
SIGNORA PATRIZIA, AVREI BISOGNO DI CONFRONTARMI CON LEI SU QUESTA PATOLOGIA. LE SCRIVO DA SORRENTO E HO LO STESSO PROBLEMA. SE MI PUO' CONTATTARE, LE INVIEREI POI IL MIO NUMERO TELEFONICO. GRAZIE.
Inviato da giulio
25 Settembre, 2017
Salve, posso avere anche io un contatto per chiedere alcune cose? Grazie.
Inviato da Cristian Ceracchi
23 Novembre, 2017
Salve Sig.ra Patrizia, le vorrei chiedere alcune cose riguardo all'operazione a cui si è sottoposta, anche io soffro di siringomielia e vorrei informarmi bene prima di prendere la decisione di operarmi e da chi.

Le sono grato se lei mi inviasse un suo contatto telefonico.
La ringrazio anticipatamente,
Cristian
Inviato da Anna
14 Marzo, 2018
Buongiorno Sig.ra Patrizia, anch’io da poco ho scoperto di soffrire di siringomielia, mi piacerebbe al riguardo confrontarmi con Lei su alcuni aspetti della patologia e dell’intervento.
Le sarei infinitamente grata se mi inviasse un suo contatto telefonico.
Inviato da Manuela
22 Mag, 2018
Ultimo aggiornamento:
22 Mag, 2018
Anche mia madre soffre di siringomielia, che non si è per nulla risolta con l'intervento sulla malformazione di Chiari.
Per favore mi può contattare? vorrei delucidazioni sulla sua esperienza.
Grazie mille, siamo disperati...
laspinamanuela@libero.it
Inviato da Antonella
11 Ottobre, 2018
Buonasera signora Patrizia,
mia madre ha la sua stessa patologia e martedì prossimo ha appuntamento alla Neuromed per la visita e sicuramente deve fare l'intervento poiché i sintomi stanno peggiorando... Lei che tipo di intervento ha fatto? Il post intervento come è andato? I tempi di recupero sono lunghi?
Spero che riesca a rispondere... Siamo tanto preoccupati...
La ringrazio tanto.
Inviato da Alessandra Altea
12 Ottobre, 2018
Salve. Ho mio padre che ha la siringomielia. Potrebbe contattarmi? Grazie..
Inviato da Francesca Santoro
24 Dicembre, 2019
Buonasera. Chiedo aiuto per mio nipote affetto da siringobulbia. Potete contattarmi? vi prego è urgente.. Grazie.