Ospedali e case di cura a Isernia

DOPPIO PREZZO

Conosco Neuromed e ho sempre avuto una ottima impressione, ma questa volta sono rimasto molto deluso dalla pessima assistenza telefonica avuta per una prenotazione. Chiamo venerdì 21 aprile per chiedere informazioni e prezzo di una RMN dell'encefalo e dell'angolo ponto cerebellare con gadolino, da fare privatamente.
Risposta 1 (21 aprile): porti l'analisi della creatinina, il prezzo e' di 330 euro e in 1 o 2 giorni le diamo l'appuntamento.
Bene, faccio le mie analisi e mercoledì 26 aprile richiamo per prenotare. Mi risponde Laura.
Risposta 2 (26 aprile): Deve portare analisi della creatinina, azotemia e glicemia!! Il prezzo e' di 625 euro e il primo appuntamento disponibile e' l'8 maggio!
Faccio presente cosa mi era stato detto alla prima telefonata ma Laura, in maniera molto maleducata e spazientita, parlandomi spesso sopra, fino a che le ho fatto notare che io "sarei" il cliente nella discussione che stavamo avendo. Mi dice che chi risponde al centralino non puo' dare i prezzi e quindi mi avrebbe passato la chiamata all'ufficio predisposto.
Mi mette in attesa e, magia delle magie, risponde la stessa Laura che pero' ora era diventata autorizzata a darmi i prezzi. E il prezzo in 4 giorni lievita da 330 euro a 625.
Faccio notare che dovendo fare privatamente la RMN, avevo già chiamato 5 centri con prezzi che variavano tra 280 e 400 massimo.
Sta di fatto che ho trovato un altro centro dove faro' la mia RMN.
PESSIMO SERVIZIO.

RMN.