Ospedali e case di cura a Isernia

MENINGIOMA DI NOTEVOLI DIMENSIONI

Sono stata operata al cervello a causa di un meningioma di notevoli dimensioni dal dottor Sergio Paolini. Quando mi è stata diagnostica la malattia non sapevo a chi rivolgermi. In seguito ad una serie di ricerche siamo giunti al professor Paolini, che fin da subito mi ha trasmesso una grande serenità e una grande fiducia, motivi per i quali non ho potuto far a meno di scegliere lui per la risoluzione del mio problema. L'intervento è durato dodici ore e si è concluso con la totale asportazione del tumore; circa un'ora dopo la fine dell'intervento sono riuscita a svegliarmi e a riconoscere i miei familiari. Nei giorni successivi, sia nella sala di terapia intensiva che in reparto, ho ricevuto ogni tipo di attenzione da parte degli infermieri e dei dottori e dopo una settimana dall'intervento sono stata dimessa. Colgo, quindi, l'occasione per ringraziare il dottor Paolini, la sua equipe e tutti coloro che lavorano al Neuromed, per la grande professionalità posseduta e la straordinaria gentilezza, rispetto e dedizione con cui si dedicano ai pazienti. Grazie per avermi fatto tornare alla vita di un tempo che quel brutto tumore aveva ormai rovinato.

MENINGIOMA INTRACRANICO FRONTO-BASALE DESTRO.

Inviato da Gianna
26 Aprile, 2018
Salve, scusa se chiedo ma anche io ho un meningioma molto grande (5 cm.) e sto valutando dove andare... Quanto era grande il tuo? E che tempi di attesa ci sono?