Ospedali e case di cura a Latina

Reparto Chirurgia dott. Baiano

salve a tutti.
venerdi 13 gennaio 2012 entro qui all'ospedale di Fondi per un semplice intervento, un ascesso inguinale.
pensavo, sentite le dicerie, di trovarmi in un "mattatoio".
invece e' accaduto tutto l'inverso, ossia: mi hanno accolto come se fossi a casa mia, con calore ed amore, mi hanno immediatamente visitato e dopo un po' di tempo, a causa di altre operazioni chirurgiche in corso, mi operano.
posso dire in tutta sincerita' che l'equipe del dott. G. Baiano e' stata ed e' ancora al di sopra di ogni aspettativa: professionale, seria, cordiale, educata ecc. ecc.
non posso far altro che ringraziare tutti, anche perche' sanno come muoversi di fronte ad ogni esigenza o problema che si presenti innanzi a loro.
sanno come trasmettere calore ed amore davanti ad un paziente.
non parliamo solo di malasanita', mettiamo in evidenza anche questo: a Fondi (LT) ospedale s.Giovanni di Dio, ci sono persone, reparti, tipo chirurgia del dott. G.Baiano, che sono impeccabili in tutto.
Molte persone da tutta italia arrivano appositamente qui per farsi fare interventi anche molto delicati.
quindi spero, anzi credo, che le 'cose' qui procederanno sempre in questa maniera, adottando modi amorevoli verso chi ha bisogno di una mano.
GRAZIE RAGAZZI... CONTINUATE COSI, SIETE TROPPO TROPPO FORTI.

ascesso inguinale.
reparto Chirurgia, dott. Giovanni Baiano ed equipe.