Ospedali e case di cura a Latina

OCULISTICA GORETTI: LA SANITA' ONESTA!

Il Prof. Massimiliano Sepe, primario del reparto, è una vera eccellenza della sanità pubblica, un medico super competente, ma soprattutto fedelissimo al giuramento ed allo stile di un medico onesto. Il Dott. Sepe dirige egregiamente il reparto con senso istituzionale, con grande empatia del malato, delle famiglie e nel rispetto dell'azienda che rappresenta. A differenza di tanti suoi colleghi distingue nettamente l'impegno pubblico con la sfera privata senza mai strumentalizzare il Suo ruolo. Ho affidato mio padre a questa equipe dopo numerosi riscontri, telefonate ed accertamenti con medici amici, pazienti e fonti varie. Da elogiare tutti i collaboratori, uno staff affiatato e ben organizzato. Oggi mio padre è stato sottoposto alla prima iniezione intravitreale, il tutto è stato eseguito con rigorosa professionalità, puntualità e con dolcezza caratteriale.
Sono felice di aver avuto il privilegio di conoscere il Prof. Massimiliano Sepe e sarò felice di suggerire il Suo nominativo a tutti i miei familiari ed amici. Mi affiderò a Lui anche per futuri OCT di mio padre almeno avrò la certezza di una valutazione ONESTA, SERIA e COMPETENTE.

Maculopatia.

Inviato da Lucia
05 Febbraio, 2024
Hanno parlato anche a me benissimo del Dott. Massimiliano Sepe e volevo prendere un appuntamento per visita privata, ma non riesco a trovare il suo numero o lo studio presso il quale prenotare.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Inviato da Americo Fontana
06 Febbraio, 2024
Buongiorno sig.ra, purtroppo non Le nascondo che è tutt'altro che facile prenotare una visita con il Dott. Sepe E' stata una impresa capire dove visita ed avere i contatti e poi una vera battaglia fissare un appuntamento in quanto le liste sono perennemente chiuse e sinceramente ho trovato scarsa collaborazione delle segretarie. Comunque riceve a Latina presso i laboratori Redi in Q 5 - tel. 0773601439- 602079, ma forse potrebbe essere meno difficile ad Anzio, nello studio privato tel. 366717029 (segretaria sig.ra Elisabetta). Le auguro buna fortuna, ma soprattutto auguri per la salute. Che Dio ci protegga sempre.