Ospedali e case di cura a Latina

UROLOGO MAGUNS VON HELAND: UN LUMINARE

Dopo aver avuto il nominativo del prof. Von Heland, ho ascoltato con interesse varie interviste sulla rete dove ho subito percepito un linguaggio professionale, ma nel contempo diretto e pratico. Ha eseguito una scrupolosa visita a mio padre, ma ha soprattutto letto con interesse un mio riepilogo del diari clinico da me redatto. Ha prescritto una breve cura, SUBITO EFFICACE E RISOLUTIVA e nel contempo richiesto ulteriori analisi che ha poi accettato a mezzo mail. Ha risposto IMMEDIATAMENTE all'invio del referto. E' un luminare, è un professore universitario, è UNA VERA FORTUNA poter contare su di lui a Latina, un personaggio di alto livello, di un curriculum elevato, ma nel contempo disponibile.
ATTENZIONE, elogi particolari alla storica clinica SAN MARCO, che dispone di ottimi professionisti seri ed onesti. In questi mesi due mie carissime amiche e vicine di casa hanno beneficiato di prestazioni delicatissime a livello dermatologico ed una mia cliente e' rimasta entusiasta dell'operazione. Altri due carissimi amici trasferiti dal Goretti per carenza di posti, sono stati scrupolosamente curati e dimessi. Inoltre sono onestissimi con i prezzi praticati e trasparenti nelle procedure.

Cistite ed infezione intestinale contemporaneamente.