Ospedali e case di cura a Latina

Clinica San Marco LT: veramente soddisfatto!!

Visita dermatologica presso la Clinica San Marco effettuata in marzo 2021 dal mio dermatologo di fiducia, il Dr. Giorgio Ruggiero, professionale e nel contempo cordiale e affabile durante le mie visite. Mi veniva diagnosticato un sospetto carcinoma basocellulare in difficile posizione, tra il naso e l'occhio. Per velocizzare e farmi guadagnare tempo, lo stesso Dr. Ruggiero mi faceva ricevere immediatamente nell'ambulatorio di fronte dal chirurgo Dr. Abondio Targa e, 5 minuti dopo, quest'ultimo già mi aveva fissato l'appuntamento per l'intervento di asportazione di neoformazione cutanea che avveniva la mattina del 21 aprile, dove il Dr. Targa, per stemperare la tensione, dimostrando una sensibilità non comune, assieme a tutto lo staff in sala operatoria che ringrazio, con molto tatto portava brillantemente a conclusione la delicata operazione che terminava con sorrisi e battute spiritose. Un grazie all'atmosfera distesa costruita sapientemente dal Dr. Targa coadiuvato da un eccellete staff. Bravi!!

Asportazione neoformazione cutanea.

Inviato da Vera Poloni
10 Aprile, 2024
Confermo, il dottor Targa in sala operatoria ha stemperato molto la mia tensione e anche l'anestesista e tutto il suo staff. Veramente bravi!