Ospedali e case di cura a Latina

Pessima esperienza

Leggo recensioni bellissime riferite ad alcuni dottori che probabilmente hanno fatto visite ed interventi a pagamento. Mio padre di 91 anni viene trasferito in questa clinica dal pronto soccorso dell'ospedale di Terracina per mancanza di posti letto. A Terracina ci è stato riferito a voce che si trattava di un versamento pleurico. Ricoverato in questa clinica giovedì, abbiamo firmato per le dimissioni lunedì mattina: a parte controlli di routine e antibiotico via orale, nessuno screening è stato fatto e non si è più parlato di versamento pleurico... In realtà non si è più parlato e basta.
Al momento delle dimissioni non ci hanno voluto neanche comunicare la terapia orale che gli stavano somministrando dicendoci che avevamo deciso noi di andarcene. Siamo rimasti scioccati da questa esperienza - e di ospedali ne abbiamo visti tanti. Pensavamo che tale trattamento fosse dovuto alla mancanza di rispetto per una persona anziana, ma quanto scrivo è pienamente condiviso dalla maggior parte dei pazienti con i quali abbiamo avuto modo di parlare.

Insufficienza respiratoria (senza diagnosi).