Ospedali e case di cura a Latina

PRONTO SOCCORSO

Il 27 maggio 2023 alle ore 12:00 ci siamo recati al pronto soccorso perché mio figlio Loris, età 9 anni, si è procurato sul lido di Sabaudia una lesione oculare abbastanza importante. Lui e la sorella stavano giocando con la tavoletta da surf e il rocchetto di plastica si è staccato ed è finito in pieno nell'occhio destro.
Siamo stati ad aspettare tanto quasi 2 ore e non siamo riusciti nemmeno a fare l'accettazione.
Alla fine siamo stato costretti ad andare da un OCULISTA PRIVATO che, gentilissimo, ci ha fornito le prime cure necessarie.
Mio figlio Loris è stato operato il 3 agosto per sostituzione del cristallino in quanto in seguito al trauma è scesa la cataratta!!
Aveva una lesione corneale, un'abrasione, e il dottore privato ha dato gocce anestetiche!!
Al PRONTO SOCCORSO DI LATINA INVECE, IN FILA CON SOLO UNA PERSONA DAVANTI, NON CI AVETE MAI NEANCHE REGISTRATI! NOI AVEVAMO BISOGNO URGENTEMENTE DI CURE, IL BAMBINO AVEVA UN'EMORRAGIA IN CORSO!
NON È DETTO CHE LE PERSONE CHE SI PRESENTANO IN MANIERA COMPOSTA NON ABBIANO BISOGNO DI NULLA!

LESIONE OCULARE GRAVE.