Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Latina
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Appendicite acuta con peritonite

Venerdi 18 agosto 2023 mi reco al PS del S. Maria Goretti di Latina con forti dolori nello stomaco. Controllano subito con ECG e prelievo venoso, il cuore è a posto e vengo dimenticata per ore seduta su una sedia tra altri sfortunati malati come me. I dolori aumentano, a fatica riesco a catturare l'attenzione del medico, che subito mi visita e riscontra un'appendicite acuta. Da allora passano oltre 24 ore, non avevo febbre quindi (specialmente secondo l'opinabile parere di una dottoressa) non c'erano sono le condizioni per intervenire. Quando finalmente un chirurgo si decide a portarmi in sala operatoria, è già peritonite.
Devo dire bravi per assistenza e competenza a tutti gli infermieri che operano nel reparto Chirurgia e ai medici tutti, tranne uno; una dottoressa, la stessa che non voleva intervenire in PS, il cui comportamento a dir poco poco professionale, non le fa davvero onore.
Per quanto riguarda la struttura, è pessima: insufficienti i posti letto e le strumentazioni varie, i pasti sono un incubo al punto tale che a volte dimenticano (è successo a me) qualche paziente.

Patologia trattata
Appendicite acuta con peritonite.

Commenti

 
 
Per Ordine