Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Latina
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Piacevole assistenza per linfoma non Hodgkin

Ho scoperto la mia malattia per caso e dopo una visita all’Umberto I di Roma dove mi hanno diagnosticato un linfoma di non Hodking, mi hanno indirizzato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina (dove abito) poiché hanno uno degli ultimi macchinari per eseguire l’esame PET. Al centro Porfiri reparto di Oncologia Ematologica ho trovato uno staff professionale, molto competente e disponibile.
Sono stato seguito dalla Dottoressa Cenfra e il suo staff, e dai medici radiologici mano nella mano nel mio percorso di chemioterapia e radioterapia.
Mi hanno sempre monitorato in maniera efficiente la terapia farmacologica stando molto attenti alle mie condizioni di salute.
I medici sono stati sempre molto chiari nel spiegarmi cosa avrei dovuto affrontare e come.
Altrettanto efficienti nel darmi delle indicazioni molto precise su cosa avrei dovuto fare anche a casa e nei giorni successivi la chemio. Indicandomi farmaci, cibo e stile di vita che avrei dovuto seguire per i prossimi mesi. Inoltre mi ha molto rassicurato il fatto che ci fossero dei recapiti telefonici che avrei potuto chiamare per qualsiasi necessità o dubbio, ai quali hanno sempre risposto prontamente.
Nel reparto di radioterapia i medici sono stati altrettanto scrupolosi e precisi, sia nella puntualità che. nell’eseguire la radioterapia .
Pertanto posso dire di essere rimasto molto soddisfatto e piacevolmente sorpreso dall’assistenza sanitaria ricevuta al Santa Maria Goretti di Latina. Consiglio vivamente.

Patologia trattata
Linfoma non Hodgkin.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine