Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Latina
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pediatria eccellente

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Formia. Mio figlio Giuseppe, un bimbo con autismo quasi non verbale, è stato recentemente ricoverato a causa di una gastroenterite acuta.
Sin dal primo istante, abbiamo ricevuto un'assistenza eccellente. I medici e tutti gli operatori sanitari hanno dimostrato non solo una grandissima professionalità medica, ma anche una sensibilità e un'empatia straordinarie. Gestire l'ospedalizzazione di un bambino con queste fragilità non è semplice, eppure tutto il personale ha saputo approcciare Giuseppe con una delicatezza e una pazienza uniche, facendolo sentire al sicuro e rispettando i suoi tempi.
Un reparto d'eccellenza composto da persone umane e competenti. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per il mio figlio Giuseppe. Ritorniamo al nord portando nel cuore un bel ricordo di tutti Voi. Grazie mille a tutti. Teresa e Giuseppe.

Patologia trattata
Gastroenterite
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricovero
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine