Ospedali e case di cura a Latina

Frattura scomposta piatto tibiale

Sono una cittadina, che vive parzialmente a Latina, che dopo una caduta dallo scooter ha rotto il piatto tibiale; sono finita con ambulanza privata proveniente dall'ospedale Goretti presso l'ICOT perchè indicato come polo d'eccellenza nel trattamento di problematiche ossee. Mi sono trovata nel reparto del dott. DE MARINIS, considerato uno dei migliori ortopedici in zona. L'esperienza è stata pessima, ho atteso l'intervento 12 giorni per vari problemi: attesa tac, operazioni programmate e da ultimo entrata in sala operatoria si sono accorti che non avevano il sangue e conseguente rinvio!!
Servizio infermieristico pessimo, di vecchia generazione, alcuni tra loro si esprimono solo in dialetto locale. Poi avevo richiesto una camera privata ma vi erano lavori di ristrutturazione, quindi nulla.
Caposala di una maleducazione e prepotenza inaudite, medici di corsia menefreghisti e superficiali.
Suggerisco a tutti coloro che si recano qui, di farsi rispettare e di verificare tutto ciò che viene detto.
A due mesi di distanza sono in convalescenza, spero almeno che il primario che mi ha operata abbia fatto un buon lavoro!!!!

Frattura scomposta piatto tibiale (2 luglio 2014).

Inviato da Jerry
18 Mag, 2016
Salve Paola! Mi dispiace per ciò che ti è accaduto e non mi sorprende.. Io mi volevo operare da lui per protesi al ginocchio. Ho prenotato la visita, ma quando sono entrato nel suo ambulatorio non mi ha nemmeno visitato, si è limitato a guardare i raggi e mi ha parlato con menefreghismo, non ha avuto un briciolo di umanità verso il mio problema.
Jerry