Ospedali e case di cura a Latina

Reparto Medicina

Ogni paziente ha un medico diverso che lo segue e quindi per poter avere informazioni certe sullo stato di salute bisogna sperare di avere la fortuna che il tuo medico sia di turno quando vai ad informati, perchè gli altri forniscono informazioni solo approssimative.
A parte questo sistema di gestione inaccettabile, si può dire che le decorazioni natalizie non mancano, certo di tempo ne hanno, visto che il sistema per i pazienti anziani e' quello di mettere il pannolone a tutti pure se entrano autosufficienti, così gli infermieri stanno più comodi a fare gli affari propri.

Influenza.

Inviato da Rosa falso
13 Febbraio, 2019
Anche io esperienza vissuta nel reparto Medicina di questo ospedale (la settimana dal 4 febbraio fino al 10) assistendo mia madre in grave condizioni di salute e molto compromessa. La prima situazione constatata è stata la scortesia del personale infermieristico e livello di comunicazione pari a zero. Con I medici non ho mai saputo chi fosse quello di mia madre, oppure il nome di un infermiere che la assisteva. Le ore di visita sono molto rigide (al policlinico Gemelli invece le visite sono aperte) e tante sono le volte che mi hanno chiesto di uscire quando si faceva terapia - ammetto per regole di privacy, ma esistono tendine che possono avvolgere intorno ai letti. Inoltre non ho mai visto un OSS assistere a posizionare mia madre durante tutta la giornata.