Ospedali e case di cura a Latina

Dott. FRANCO Carmine - Neurochirurgia - il top

Grazie a tutto lo staff del reparto della U.O.C. NEUROCHIRURGIA, sono tutti veramente professionali, gentili ed educati. Un ringraziamento speciale va al Dott. FRANCO Carmine (neurochirurgo specialista Vertebro-Spinale) che mi ha rimesso in sesto la schiena. Sono stata sottoposta ad intervento di interemilaminectomia L4-L5 sinistra, discectomia e foraminotomia di livello; posizionamento di disposotivo interspinoso a livello L4-L5 (ovvero asportazione ernia del disco e posizionamento distanziatore).

Interemilaminectomia L4-L5 sinistra, discectomia e foraminotomia di livello; posizionamento di dispositivo interspinoso a livello L4-L5.

Inviato da Marco
24 Novembre, 2016
Confermo, un parente è finito d'urgenza in questo reparto, in pericolo di vita. Nei giorni infiniti di degenza non nascondo che ci si è informati presso altri specialisti per capire la reale validità di Neurochirurgia del S.M. Goretti, mossi dalla più becera ignoranza e credenza popolare, che gli ospedali di provincia non possano essere ai livelli di quelli dei capoluoghi. Con nostro grande stupore tutti ci hanno risposto "non immaginate neppure, la fortuna che avete avuto ad essere assistiti proprio lì, è uno dei migliori reparti del centro-sud", ed indagando abbiamo anche capito il motivo, che effettivamente sembra essere logico, ma uno non si sofferma mai a pensare a queste cose; infatti essendo l'ospedale di riferimento di un'arteria pericolosissima, quale è la Pontina (ovvero la seconda strada in Italia per numero di morti), sono ultra specializzati nei traumi.
Il tempo non ha fatto che confermare la loro fama.
Non mollate, nonostante i problemi della carenza di organico, i pazienti hanno bisogno di voi, siete impagabili.