Ospedali e case di cura a Latina

Artrosi anca, dottor Cuomo

Ho incontrato all'ICOT per gravi problemi artrosici un giovane medico bravo e capace, Carmine Cuomo. Ho un'artrosi alle anche in seguito ad incidente con frattura alla testa del femore nel 1999. L'operazione, a Napoli, andò bene e per 10-11 anni andavo come un treno, Poi i primi dolori e, nel 2014, l'impossibilità di camminare. Mi sono recato da questo giovane medico in seguito alla segnalazione di amici, anche perchè in caso di intervento l'ICOT è anche l'istituto più vicino che opera con mininvasivo. Dopo la visita il dott. Cuomo mi ha sorriso e mi ha detto che, essendo io ancora giovane (52 anni), sarebbe stato meglio per me tenermi le mie teste del femore. Mi ha dato quindi una cura ed eccomi qui che, con qualche dolore quando cambia il tempo, cammino e, nuoto, senza nessun intervento. Non so come ringraziarlo se non dando il mio giudizio positivo a lui, meno all'istituto che, sebbene non conosca dall'interno, mi è apparso un po' confusionario. Comunque nel complesso un'esperienza positiva.

Artrosi dell'anca.
L'incontro con un giovane e capace ortopedico, il dott. Carmine Cuomo.
Qualche confusione all'accesso.