Ospedali e case di cura a Latina

Pronto soccorso - infezione gengiva

A seguito di una infezione alla bocca dolorosissima e infelice, in quanto il gonfiore non mi permetteva di chiudere la bocca, mi sono recato alle 5.00 di notte al pronto soccorso dell'ospedale Fiorini di Terracina.
L'infermiere che mi ha chiesto che avevo, senza visitarmi e sapere la mia situazione clinica mi dice che devo andare dal dentista e prendere antidolorifici e che non era da pronto soccorso e che avrei aspettato molto per vedere il medico. Dato che era domenica e agosto in una città dove non conoscevo nessuno, e vedendo la sala di attesa vuota, decido di rimanere.
L'attesa dura inspiegabilmente 2 ore, alle 7.00 chiamo l'infermiere e mi arrabbio e dopo 2 minuti, guarda caso, un medico si libera. Pensavo fosse l'infermiere l'incompetente, invece la dottoressa lo è stata ancora di più: mi ha detto che era il dente del giudizio e che non poteva fare niente.. Solo su mia insistenza mi ha dato un anti dolorifico.
La mattina successiva ho chiamato il mio medico di fiducia e il dentista ed entrambi mi hanno detto che andava curata l'infezione, prescrivendomi antibiotico e antidolorifici.
Vorrei ricordare a tutti i medici che se uno ha un problema alla bocca, infezioni, tagli eccetera, non è un problema odontoiatrico ed è contro la legge ed il loro codice non curare il paziente.

Infezione gengiva.