Ospedali e case di cura a Latina

Prof. Allegra: luminare di ortopedia

Per seri e vari problemi dovuti all'età ed alle problematiche del subdolo diabete, mi sono affidata al Prof. Allegra (che gia' mi aveva operato al tunnel carpale). Nella visita ha usato una terminologia agevole per delucidarmi sul mio stato di sofferenza, contribuendo a rasserenarmi ed a sperare nelle terapie prescritte. Devo ribadire la professionalità e l'eleganza che lo contraddistinguono.

Gonartrosi ad ambedue le ginocchia.

Inviato da Cinzia Pagani
27 Giugno, 2020
Io sono stata dal Prof. Allegra per un problema all'anca che non riuscivo a risolvere. Ho portato la risonanza magnetica della colonna, dell'anca stessa, lastre alle vertebre, elettromiografia e altre analisi varie. Da tutto questo risultava una borsite al trocantere. A parte la presunzione che ha nel parlare, non ha voluto vedere gli esami che avevo portato. Quindi, dopo avermi visitato, ha diagnosticato una lombosciatalgia. Mi ha prescritto una cura di 20 giorni di cortisone forte e altro, e mi ha detto, una volta finita la cura, di volermi rivedere, logicamente tutto a pagamento. Fatto questo, sono andata a visita per la seconda volta e, visto che la situazione era peggiorata sia fisicamente che moralmente, non ha saputo darmi una spiegazione. In pratica mi ha liquidato dicendomi che mi avrebbe telefonato e mi avrebbe mandato da un altro ortopedico specialista per la colonna. Sono passati 20 giorni, la situazione è peggiorata e il dottor Allegra è "sparito".