Ospedali e case di cura a Novara

intervento chirurgico- dott. Capriata

Sono stata operata per l'asportazione di una ciste sacro coccigea alla San Gaudenzio di Novara e non posso che esprimere un opinione piu' che positiva della struttura e di tutto il personale che vi lavora, in particolare modo del dott. Capriata Giulio (colui che mi ha operata). Gentilissimi, efficienti e professionali. Spero di non avere piu' necessita'... ma se dovesse essere necessario io alla San Gaudenzio ritorno!

asportazione ciste sacro coccigea.

Inviato da greco gianni
02 Luglio, 2012
Non sono molto d'accordo con quello che dice manuela, non per i dottori o gli infermieri che sono stati gentilissimi. Il problema è che mio figlio, operato di una fistola sacro-coccigea e che ha bisogno di medicazioni giornaliere, è stato abbandonato alle nostre cure dal giorno dopo l'operazione. Mi chiedo se è possibile lasciare fare a noi le medicazioni su una ferita aperta- che dal giorno prima non fanno neanche gli infermieri ma i dottori- e se sia possibile essere costretti a rivolgersi ad altre strutture.. A mia volta ero stato operato al maggiore anch'io con una ferita aperta, ma fino a che non ha cominciato a cicatrizzarsi, non hanno lasciato dubbi sulla riuscita dell'operazione.