Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Novara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

intervento chirurgico- dott. Capriata

Sono stata operata per l'asportazione di una ciste sacro coccigea alla San Gaudenzio di Novara e non posso che esprimere un opinione piu' che positiva della struttura e di tutto il personale che vi lavora, in particolare modo del dott. Capriata Giulio (colui che mi ha operata). Gentilissimi, efficienti e professionali. Spero di non avere piu' necessita'... ma se dovesse essere necessario io alla San Gaudenzio ritorno!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
asportazione ciste sacro coccigea.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da greco gianni
02 Luglio, 2012
Non sono molto d'accordo con quello che dice manuela, non per i dottori o gli infermieri che sono stati gentilissimi. Il problema è che mio figlio, operato di una fistola sacro-coccigea e che ha bisogno di medicazioni giornaliere, è stato abbandonato alle nostre cure dal giorno dopo l'operazione. Mi chiedo se è possibile lasciare fare a noi le medicazioni su una ferita aperta- che dal giorno prima non fanno neanche gli infermieri ma i dottori- e se sia possibile essere costretti a rivolgersi ad altre strutture.. A mia volta ero stato operato al maggiore anch'io con una ferita aperta, ma fino a che non ha cominciato a cicatrizzarsi, non hanno lasciato dubbi sulla riuscita dell'operazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1