Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Novara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia - Dott. Francesco Traverso

Mi chiamo Valter, sono stato operato di protesi dell'anca sinistra alla Clinica i Cedri dal Dott. Francesco Traverso il 25.01.2021.
Ringrazio di cuore il Dott. Traverso per avermi fatto rinascere.
Un grazie all'anestesista Dott. Stefano Quaini e a tutta l'equipe, compresi infermieri e fisioterapisti, tutti molto preparati, gentili e molto umani. Dei veri angeli...
Un grazie anche agli addetti delle pulizie.
Grazie a tutti per il lavoro svolto con competenza e passione, siete dei veri professionisti.

Patologia trattata
Coxartrosi sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da M
30 Marzo, 2021
Lei ha fatto l'intervento pochi giorni prima di mia madre, che ha eseguito stesso tipo di intervento sempre con Dr. Traverso ed equipe.
Purtroppo mia madre, sebbene dimessa con tampone negativo, subito dopo ha manifestato i primi sintomi COVID, da cui non e' piu' guarita. E oggi non ho piu' i miei genitori. Mi auguro a lei sia andata diversamente, sig. Valter...

Calorosa raccomandazione da chi e' vittima della situazione, visto che non lo fanno i medici: i pazienti di una certa eta' (70-enni ed oltre) aspettino a farsi operare per tutto cio' che e' differibile fino a quando questa emergenza non sara' finita!
Inviato da ZZ
30 Marzo, 2021
Com'è andata successivamente? Nessun sintomo COVID?
Grazie dell'informazione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2